Vittoria contro i radicali liberi

La presenza di alcune malattie molto comuni dipendono dall’aumento dei radicali liberi. Dai 40 anni è necessario prevedere l’apporto di sostane necessarie all’organismo per migliorare la condizione vitale delle cellule. Importanti studi hanno portato all’individuazione dell’Acido Tiottico come il coenzima più importante all’interno delle cellule. Esso è il principale responsabile delle funzioni delle cellule. L’acido Tiottico è il più potente antiossidante che l’organismo possiede per combattere l’invecchiamento cellulare.

Studi approfonditi hanno fatto un passo in avanti tanto da determinare che l’associazione dell’acido tiottico alle vitamine del gruppo B, C ed E è la soluzione definitiva alla lotta contro le malattie di origine ambientale, come i disturbi alimentari e le malattie degenerative come il diabete, i problemi cardiocircolatori, l’invecchiamento nervoso e la conseguenza demenza senile. È un prodotto puro, indicato per l’assunzione a tutte le età.

Questo preparato è disponibile in farmacia acquistando Tiobec, compresse rivestite in cui è presente a dosaggi differenti il principio attivo dell’acido tiottico e un insieme di vitamine B, C ed E. L’integrazione nella dieta di questo composto permette di risolvere moltissimi problemi, ma soprattutto di combattere preventivamente l’assunzione di malattie che compaiono inesorabilmente con l’avanzamento dell’età. Curarsi apportando una dose giornaliera di Acido multi vitaminico permette al corpo umano di vivere una vita sana, al pieno delle proprie capacità. Con una compressa giornaliera si apporta la quantità giusta di acido, necessario alla vitalità delle cellule, contrastando lo sviluppo dei radicali liberi, colpevoli dell’invecchiamento cellulare. Vengono apportate la vitamina del gruppo B, responsabili della trasformazione dei nutrimenti in energia necessaria per affrontare gli impegni della giornata.

Le vitamine del gruppo B partecipano a migliorare le difese immunitarie e a contrastare la spossatezza e la stanchezza che naturalmente si presenta in determinate condizioni ambientali e fisiche. Sono sostanze di cui il cuore non può farne a meno, ma non le produce, devono essere fornite con una corretta alimentazione. Quindi ogni giorno devono essere presenti frutta e verdure, ma anche proteine vegetali e animali. A volte non è sufficiente ed è necessario assumerla attraverso degli integratori.

Le vitamine C ed E permettono il fissaggio di elementi già presenti nel corpo come calcio e fosforo, migliorano la vista e la consistenza ossea. Sono da integrare nell’alimentazione poiché molto spesso quello che si assume non da il sufficiente apporto al corpo. Questi integratori possono essere assunti in maniera preventiva, ma anche per la cura di disturbi che insorgono in fase di stress psico-fisico. Si tratta di vitamine pure, la cui assunzione non può che far bene al benessere del corpo umano. L’assunzione di Tiobec non ha controindicazione, può essere fatta a tutte le età a dosaggi differenti. Si tratta di sostanze pure e naturali.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.