Uomini e Donne News: Gemma Galgani “cuce” lo strappo con i social

Gemma Galgani, la famosa dama del Trono Over, ha lanciato una simpatica iniziativa su Facebook per potersi “riconciliare” con i propri fans. Infatti dopo aver discusso con alcuni utenti che l’avrebbero bacchettata sul suo comportamento mondano, accusandola di distrarsi troppo e invitandola a concentrarsi sul suo rapporto “sospeso” con Giorgio Manetti, la dama ha chiesto ai suoi fans di condividere la loro giornata al mare.

Infatti secondo quanto si legge sul suo post la donna avrebbe “offerto” ai suoi fans la possibilità di pubblicare sulla sua pagina social le loro foto per raccontare la loro esperienza quotidiana in vacanza.

Così per tutta la giornata la pagina di Gemma è stata inondata di immagini e frasi da parte die suoi fans che hanno voluto mostrare alla loro beniamina i posti meravigliosi e incantevoli dove stanno passando questi ultimi giorni di luglio. Per ogni foto postata Gemma aggiunge un breve commento ringraziando ogni utente per aver accolto la sua simpatica richiesta. Per molti questo gesto ha il sapore del dietrofront dato che la dama non ha certo reagito bene ad alcune scherzose dichiarazioni dei suoi fans che recentemente hanno fatto uscire la parte peggiore del suo carattere. Probabilmente qualcuno del suo entourage gli e l’avrà fatto notare e insieme avranno studiato un sistema per venire incontro ai suoi numerosi fans che gradualmente dopo la lite social hanno iniziato a rimuovere like dalla sua pagina ufficiale.

Così la Galgani sarebbe corsa ai ripari per evitare di perdere quel consenso popolare senza il quale ora non avrebbe la stessa considerazione di Mediaset, che come sappiamo sta preparando per lei uno spin-off di Uomini e Donne che andrà in onda su La5, in modo da darle la possibilità di cercare il suo amore per la vita ma soprattutto di mettere alcuni punti alla sua storia con Giorgio.
Fonte: http://anticipazioni.org/uomini-e-donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *