La carta di credito Paypal

La Carta di Credito PayPal rappresenta una soluzione full optional, capace di poter coniugare i pregi ed anche le comodità di una carta classica alla flessibilità di una revolving. Tale carta è pensata per poter agevolare gli acquisti, spese e pagamenti: il suo programma offre fino a 1.500 euro per lo shopping, nei normali punti vendita o online.

La carta di credito PayPal consente un dilazionamento molto ampio della cifra utilizzata: si potrà rateizzare la restituzione dopo due mesi di decorrenza da quando è avvenuto l’acquisto. La carta viene associata al circuito Visa ed è universalmente accettata: questo rappresenta un motivo maggiore per poterla sceglierla.

Grazie alla carta di credito PayPal si comincia a rimborsare le proprie spese fino a due mesi in seguito agli acquisti, potendo scegliere di pagare a saldo senza interessi oppure in più rate flessibili mensili.

Carta di Credito PayPal va a potenziare quindi la praticità di una tradizionale carta con la plasticità delle soluzioni e del carico finanziario proposte in offerta da una revolving, con il beneficio di poter iniziare il rimborso in seguito ad un dato lasso di tempo.

Tale carta di credito consente di disporre di una riserva di denaro che è pronta per i propri acquisti, presso esercenti convenzionati ma pure sul web.

Questo prodotto fa parte del circuito Visa e consente quindi di poter eseguire gli acquisti sia online che nei punti vendita esponenti il logo Visa.

Carta PayPal va a dedicare ai suoi clienti una linea di credito da poter utilizzare in base alle proprie esigenze, tra cui quella di poter rimborsare gli acquisti in semplici rate mensili oppure in una soluzione unica.

La soluzione creditizia che viene offerta dal gruppo PayPal va a presentarsi come un prodotto molto dinamico: potendo scegliere tale carta si potrà iniziare ad effettuare il rimborso e il sospeso mesi dopo.

Si avrà poi come in altre similari carte, la possibilità di poter scegliere se effettuare il pagamento a saldo oppure in pratiche rate mensili ma più onerose.

Si tratta di un prodotto molto vantaggioso: ciascuna operazione effettuata con la Carta di Credito PayPal va a corrispondere all’accumulo di Punti Fedeltà, che si possono veicolare in risorse per i propri acquisti.

A parte le formule assicurative comprese nell’offerta, per tutelare la carta, con Carta di Credito PayPal si va a contrarre pure il diritto all’estensione di un anno relativo alla garanzia di ciò che è stato comprato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *